Home > Archivio News > Gazzera-Chirignago-Zelarino: un medico di famiglia sospeso dal servizio, come scegliere un altro medico

Gazzera-Chirignago-Zelarino: un medico di famiglia sospeso dal servizio, come scegliere un altro medico

sabato 23 Ottobre 2021
Un Medico di Medicina Generale con ambulatorio nell’area di Venezia Terraferma, ambito di Gazzera-Chirignago-Zelarino, è stato sospeso dal servizio, fino a nuova comunicazione.
L'Ulss 3 Serenissima si è attivata per limitare il disagio per i pazienti del medico in questione: ha verificato la disponibilità degli altri Medici di Medicina Generale a farsi carico degli assistiti del professionista sospeso, e li ha messi nelle condizioni di accogliere nuovi pazienti fino a quando perdurerà la sospensione del collega.

L’Azienda sanitaria ricorda quindi agli assistiti, avvisati anche direttamente, che possono operare la scelta di un diverso specialista con una delle seguenti modalità:
1. dal Portale Sanità km zero all’indirizzo https://sanitakmzerofascicolo.it, accedendo con le credenziali SPID o con la CIE (carta d'identità elettronica)
2. tramite lo sportello amministrativo on line all’indirizzo https://www.aulss3.veneto.it/sportello-amministrativo specificando il nome del nuovo medico richiesto, scelto tra coloro che hanno posti liberi
3. consegnando il modulo messo a disposizione presso l’ingresso della Sede distrettuale di via Cappuccina 129, compilato in ogni sua parte e allegando il documento d’identità
4. rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe Sanitaria della Sede distrettuale di via Cappuccina 129, con accesso libero nei giorni: lunedì - martedì - mercoledì - giovedì - venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00, oppure sabato 30 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 9.30.

 
Ricerca nel sito