Home > Archivio News > Domenica si completa la vaccinazione degli operatori sanitari delle strutture non accreditate

Domenica si completa la vaccinazione degli operatori sanitari delle strutture non accreditate

giovedì 04 Marzo 2021
Si completa nella giornata di domenica 7 marzo la vaccinazione anti Covid-19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il Sistema Sanitario Regionale (strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, fisioterapisti…). Obiettivo della campagna è la vaccinazione agli operatori sanitari delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell'Ulss 3 Serenissima. Possono aderire alla proposta anche i soggetti residenti altrove, purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori operatori sanitari di studio.
Si accede al sistema di prenotazione attraverso il sito dell’Ulss 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it, pagina “INFO COVID-19 E VACCINO” in home page.
Per informazioni telefonare allo 041.8897908 o scrivere all’indirizzo email zerocoda@aulss3.veneto.it.
All'atto dell'accesso l'utente deve attestare l'appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione - il modulo è scaricabile dal Sito dell’Ulss 3 nella stessa pagina - o attestazione del datore di lavoro.
Ricerca nel sito