Per essere contattati dal personale del C.U.P. è possibile compilare il modulo online |
Cliccare qui |
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Per ulteriori informazioni sugli orari dei servizi offerti dalle strutture del Distretto 4 di Chioggia consultare questa pagina.
Le prestazioni prenotate e non effettuate, se non disdettate entro le ore 12 del secondo giorno lavorativo precedente la data dell'appuntamento, sono soggette al pagamento dell'intera tariffa della prestazione (non solo del ticket), anche se l’utente è esente (legge 296/2006, delibera giunta regionale 600/2007).
Le disdette possono essere fatte ai Centri prenotazione (Cup) o alle Unità Operative che hanno effettuato la prenotazione o alle farmacie abilitate.
Per le prestazioni non disdettate in tempo utile sarà inviato all’utente un avviso (mediante raccomandata a.r. con spese amministrative a carico), fissando 30 giorni di tempo quale termine ultimo per il pagamento, oltre il quale si procederà al recupero coattivo mediante cartella esattoriale con aggiunta di spese ed interessi.
La Giunta Regionale del Veneto, con deliberazione n. 600 del 13.3.2007. ha ribadito che:
- l’utente che non intenda fruire di una prestazione prenotata, deve disdire l’appuntamento entro le ore 12 del secondo giorno lavorativo precedente la data dell’appuntamento;
- in caso di mancata disdetta, l’utente, anche se esente, è tenuto al pagamento dell'intera tariffa (non solo del ticket) della prestazione;
- per il pagamento sarà inviato all’utente un avviso (mediante raccomandata a.r. con spese amministrative a carico), fissando 30 giorni di tempo quale termine ultimo, oltre il quale si procederà al recupero coattivo del credito mediante cartella esattoriale con aggiunta di spese e interessi.
1. Per le prestazioni prenotate tramite CUP:
- digitando il numero prenotazioni telefoniche: CLICCARE QUI
- recandosi personalmente ai Centri Prenotazioni;
2. Per le prestazioni prenotate c/o le Unità Operative:
- contattando direttamente le stesse.