Distretto 3 Mirano-Dolo
COME ACCEDERE
In ottemperanza alle disposizioni normative di cui al D.L. n. 52/2021, convertito con Legge n. 87/2021, si precisa quanto segue:
- Visite ambulatoriali L’ingresso è consentito 15 minuti prima della visita programmata. Per le prestazioni ambulatoriali NON è richiesto il Green Pass (è richiesto però all’accompagnatore) ma viene eseguita una verifica degli eventuali sintomi e contatti avuti con persone positive al Covid;
- Accompagnatori L’accesso nelle sale d’attesa degli ambulatori è consentito agli accompagnatori muniti di Green Pass. L’accesso nella sala visita è consentito, con Green Pass, solo agli accompagnatori di pazienti disabili, non autosufficienti, minori e donne in gravidanza.
- Ritiro referti/prenotazioni Fermo restando che è preferibile evitare l’accesso in ospedale, distretto o altre sedi se non per motivi sanitari e che il ritiro esami e la prenotazione di una visita possono essere fatte in modalità telematica (anche telefonica per le prenotazioni), agli utenti che accedono alle strutture menzionate sopra per ritirare referti o prenotare una visita NON è richiesto il Green Pass.
Direttore di Distretto |
|
|
STEFANO VIANELLO |
Segreteria di Direzione
tel. 041.9654000 int.1 Fax: 041.5413535
distretto.spinea@aulss3.veneto.it
Segreteria Medici di Medicina Generale (MMG)
tel. 041.5794281 |
Al Distretto Socio Sanitario n. 3 Mirano-Dolo afferiscono i seguenti Comuni:
Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso D'Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Santa Maria di Sala, Salzano, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo.
Servizi offerti:
Ultimo aggiornamento:
17/10/2022