Home > Disdetta

Disdette Distretto di Chioggia

Disdetta
Si ricorda che la disdetta o lo spostamento della prenotazione deve essere richiesto almeno 48 ore lavorative prima dell'erogazione della prestazione per evitare il pagamento dell'intera tariffa (non solo del ticket) della prestazione, anche se esente

Perché Disdire?
Se non puoi presentarti alla visita il giorno prenotato, con un gesto di responsabilità:
• aumenti la disponibilità di visite e di esami per chi ne ha bisogno
• contribuisci a diminuire i tempi di ttesa per l’accesso alle prestazioni sanitarie.

Come Disdire
Telefonando al numero verde del Call Center: 848 800 997 o al numero  041 869 4800 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 17.00. Il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00).
Nel caso di disdetta da effettuarsi al di fuori degli orari di servizio, è possibile lasciare un messaggio presso la segreteria telefonica del numero verde 848 800 997 e del numero 041 869 4800 , precisando i dati della prenotazione, ossia cognome, nome e data di nascita, data, ora e prestazione prenotata da disdire.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2020
Ricerca nel sito