Home > Concorso fotografico "Il Veneto cura"

Concorso fotografico "Il Veneto cura"

Foto vincitrice per il mese di Settembre 2022 - Titolo: Sognando il domani. Autore: Chiara Manente

Foto vincitrice Settembre

La nostra Azienda Sanitaria promuove la salute mettendo sempre la persona al centro dell’organizzazione dei processi di prevenzione e di cura.

Il percorso di umanizzazione dell’assistenza si basa sulla visione della salute intesa non come semplice assenza di malattie o di infermità, ma come benessere fisico, mentale e sociale, nelle più varie espressioni.

In quest’ottica, i luoghi meravigliosi del Veneto contribuiscono alla bellezza e al benessere. Le meraviglie del Veneto vanno valorizzate, ma soprattutto viste e vissute, da tutti, senza distinzione alcuna.

La nostra Azienda ha quindi promosso il concorso fotografico «Il Veneto cura», aperto a tutta la cittadinanza, per ritrarre paesaggi, scorci, dettagli, momenti di vita sociale, persone e luoghi, con immagini riconducibili al territorio del Veneto. Il concorso si è concluso il 15 Dicembre 2021.

L’iniziativa è sostenuta da «Vega Carburanti» di Venezia-Mestre per la realizzazione della piattaforma digitale e per gli allestimenti delle esposizioni.

Le 12 fotografie selezionate dalla giuria tra quelle inviate dai concorrenti verranno esposte una al mese nei reparti degli ospedali, sul sito aziendale e sui social media dell’Azienda Ulss 3 Serenissima, nel corso dell'anno 2022.

Per vedere le foto vincitrici degli altri mesi si prega di CLICCARE QUI
Ultimo aggiornamento: 01/09/2022