Home > Ospedali > Ospedale di Mirano > Attività Ambulatoriale > Chirurgia Mininvasiva - Chirurgia Generale - Ambulatorio

Chirurgia Mininvasiva - Chirurgia Generale - Ambulatorio

Via Don Giacobbe Sartor, 4 - 30035 Mirano (Ve)
Edificio 19
Piano: 1°

Tel.

Per appuntamenti contattare il CUP Aziendale.

Visite: martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Questo ambulatorio si avvale dell'esperienza delle tecniche chirurgiche più moderne e meno dolorose per il trattamento delle patologie benigne e maligne toraco-addominali con finalità quindi di avere degenze più brevi e minor dolore postoperatorio unitamente ad un miglior risultato estetico. Le principali indicazioni a tale tipo di chirurgia sono:

• torace: PNX recidivo, pneumopatia bollosa, toracoscopie con drenaggio o biopsia diagnostiche;
  • addome: ernia jatale, malattia da reflusso, calcolosi della colecisti e delle vie biliari, malattie infiammatori intestinali, appendiciti e diverticolosi acuta e cronica, laparoscopia diagnostica con drenaggio e biopsia, neoplasie dell'apparato digerente e colon-retto

L'ambulatorio si avvale inoltre del piano integrato di approccio multidisciplinare mininvasivo endoscopico e radiologico per EGDS, ERCP, PEG, colonscopia intraoperatoria.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2017