Home > Archivio News > Centro Prelievi dell'Angelo: in questo periodo di emergenza Covid-19 si effettuano solo una serie limitata di esami

venerdì 10 Aprile 2020
In questi giorni di emergenza Coronavirus i Centri Prelievi degli Ospedali garantiscono una serie specifica e limitata di prestazioni. Il Centro prelievi dell'Ospedale dell'Angelo, rispettando il dettame della Circolare regionale relativa, garantisce all'utenza le seguenti prestazioni: Richieste indicate urgenti dal medico; controlli di INR; esami richiesti da soggetti in terapia oncologica con Codice di esenzione 48; esami richiesti da utenti in gravidanza; esami per visite programmate con priorità B o U.
Gli utenti sono pregati di non recarsi in Ospedale per esami o prestazioni non comprese in questa lista.