Home > Ospedali > Ospedale di Venezia > Cartella clinica

Cartella clinica Ospedale SS. Giovanni e Paolo Venezia

Ufficio cartelle cliniche: Tel. 041 5294321 dal lunedì al venerdì (08.30-09.30), esclusi festivi
Fax 041 5294560

Rivolgersi a questo ufficio anche per cartelle cliniche relative a ricoveri presso ex Ospedale al Mare, Lido, Santa Maria delle Grazie o ex G.B. Giustinian.
La richiesta può essere fatta unicamente in forma scritta compilando l’apposito modulo disponibile presso il CUP o scaricabile dal link presente in fondo a questa pagina.

Per la richiesta:
- presso CUP: dal lunedì al venerdì (08.00-18.00) e sabato (08.00-12.00)
- a mezzo fax: 041 5294560
- a mezzo e-mail: ocveccliniche@aulss3.veneto.it

La richiesta va effettuata compilando e firmando l’apposito modulo, allegando copia di un documento di identità e copia ricevuta del pagamento effettuato presso CUP/cassa automatica o contabile del bonifico eseguito.

Per il ritiro:
- presso CUP: dal lunedì al venerdì (08.00-18.00) e sabato (08.00-12.00)
- spedizione in contrassegno postale (possibile unicamente a un indirizzo nel territorio nazionale con spese a carico del destinatario).

Tempi di consegna:
circa 30 giorni (il Regolamento Interno Aziendale, come previsto dalla L. 241/1990, prevede un periodo di consegna massimo di 30 giorni). La documentazione resterà giacente in attesa del ritiro per 90 giorni.

Forme di rilascio:
COPIA CONFORME: con valore legale (per uso consulenza, medico, assicurativo, giudiziario...).
COPIA SEMPLICE: senza valore legale (per uso personale).
Al momento l’Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia non rilascia copia di cartelle cliniche, cartelle ambulatoriali, estratti, verbali Pronto Soccorso e verbali SUEM su supporto magnetico: questa documentazione è disponibile unicamente in formato cartaceo.

Tariffe vigenti:
le tariffe vigenti per la copia cartella clinica prevedono il pagamento di una QUOTA FISSA (da versare obbligatoriamente al momento della presentazione del modulo di richiesta) e di una QUOTA VARIABILE calcolata in base al numero totale di pagine della copia (da versare al momento del ritiro della copia documentazione sanitaria richiesta).

RITIRO ALLO SPORTELLO CARTELLE CLINICHE

Documentazione sanitaria Copia Conforme (Documentazione integrale) Copia semplice (Documentazione integrale) Estratto (Parte della documentazione, es. referti, esami di laboratorio..) Spedizione
Cartella clinica di ricovero Quota fissa: € 40,00 più € 0,50 per facciata
In formato CD quota fissa: € 20,00