Blocco operatorio

Direttore
LivioDallaBarba_direttoreSanitario
 dott.ssa Silvia Gallo


Direttore

dott.ssa Silvia Gallo
 

Tel.

Coordinatore: Sig.ra Tiziana Pesce - tel. 041 5794343

Per informazioni riguardanti l'attività del Blocco Operatorio: 

- Sala Operatoria Chirurgia:  tel. 041 5794347, fax 041 5794615
e-mail: sale.bloccoamirano@aulss3.veneto.it

- Sala Operatoria Otorinolaringoiatria, Odontostomatologia: tel. 041 5794773, fax 041 5794615
e-mail: sale.bloccoamirano@aulss3.veneto.it

- Sala Operatoria Cardiochirurgia:  tel. 041 5794192, fax 041 5794193
e-mail: sale.bloccocmirano@aulss3.veneto.it

 - Sala Operatoria Ostetricia-Ginecologia: tel. 041 5794709,  fax 041 5794741
e-mail: sale.bloccobmirano@aulss3.veneto.it
 

Fax:

041 5794615

 

Mail:

tiziana.pesce@aulss3.veneto.it

 

Orari

Il servizio di sala operatoria e’ attivo 24 ore su 24. Dalle 8.00 alle 14.00 vengono svolti gli interventi in elezione. Dalle 14.00 alle 20.00 il personale è in presenza attiva per le urgenze/emergenze.
Dalle 20.00 alle 8.00, il sabato, la domenica e i festivi il personale è reperibile per le urgenze/emergenze.
Nel Blocco B è presente un infermiere turnista H 24 per urgenze/emergenze ostetriche/ginecologiche.

 

Modalità di accesso

L’accesso alle varie prestazioni è effettuato tramite:

  • Richiesta effettuata dai singoli Unità Operative e Servizi
  • Centro Unico di Prenotazione (C.U.P.) Tel. 041/5103520
        
 

Il Blocco Operatorio fa propri i valori espressi dalla Missione dell'Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria N. 3 Distretto Mirano e del Dipartimento Direzione e Servizi, di cui fa parte e del Dipartimento Chirurgico con cui collabora. Tutta l’organizzazione, medici, infermieri, operatori ed amministrativi, considerano il Malato e i suoi Familiari al centro della loro attività. Essa intende quindi cercare di rispondere ai bisogni di salute dei cittadini garantendo prestazioni efficaci e tempestive, con i massimi gradi di sicurezza, e nel rispetto della persona e dei suoi principi, gestendo con efficienza le risorse disponibili.
La realizzazione della missione descritta viene realizzata attraverso un processo di miglioramento continuo della qualità a livello

  • di costante attenzione alla centralità del cittadino e ai principi etico-deontologici con particolare riferimento al rispetto della privacy, e ad un continuo miglioramento dei percorsi di informazione e comunicazione al Paziente e ai suoi familiari;
  • clinico-assistenziale con la creazione di percorsi diagnostici terapeutici, procedure, protocolli, possibilmente ispirati a linee guida Internazionali, Nazionali e Aziendali; finalizzati a rendere quanto più qualificati, sicuri ed efficienti gli interventi.

Documenti scaricabili


 
Ultimo aggiornamento: 11/10/2017