Home > Archivio News > Aria pura certificata per i locali del Pronto Soccorso di Mirano, grazie ad una donazione

Aria pura certificata per i locali del Pronto Soccorso di Mirano, grazie ad una donazione

venerdì 08 Ottobre 2021
Uno strumento in grado di purificare l'aria da eventuali impurità pericolose è in funzione presso il Pronto Soccorso di Mirano, installato grazie alla donazione della ditta produttrice, la veronese Bioxygen. 
L'apparecchio agisce in modo continuativo sull'ambiente, eliminando dall'aria polveri e agenti irritanti, ma anche batteri e germi, con un'azione di disinfezione dell'ambiente, e garantendo una circolazione di aria purificata a tutto il vasto locale in cui è stato installato a soffitto.
Sottolineando l'importanza di questa strumentazione a tutela degli utenti seguiti in Pronto Soccorso, il Primario Biagio Epifani ha evidenziato come lo strumento agisca in modo sensibile anche nell'alimentazione di eventuali odori non gradevoli, migliorando anche in questo modo l'ambiente dell'area in cui sono tenuti in attesa e osservazione gli utenti del servizio. Il grazie dell'Azienda sanitaria è stato espresso ad Alessandro Berton, in rappresentanza della ditta produttrice, dal Direttore dell'Ospedale di Mirano, il dottor Livio Dalla Barba.
Ricerca nel sito