I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

U. O. S. Dirigenza Medica (Mirano)

Direttore
LivioDallaBarba_direttoreSanitario
 dott. Livio Dalla Barba


Indirizzo

Via Don Giacobbe Sartor, 4 - 30035 Mirano (Ve)
Edificio: 4
Piano: Terra


visualizza la piantina

 

Direttore

dott. Livio Dalla Barba

Tel.
Segreteria: 041/5794121 oppure 5794122
 

Fax:

041 5794159
 

Mail:
dirigenza.medica.mirano@aulss3.veneto.it

 


La Direzione Medica di Presidio Ospedaliero articola la propria operatività su aree tematiche e disciplinari trasversali in materia igienistica ed organizzativa , rappresentando quindi il livello di intermediazione tra la Direzione Sanitaria aziendale e le realtà operative sanitarie. Essa svolge pertanto funzioni di coordinamento e governo globale dell’attività ospedaliera e di produzione diretta di servizi adoperandosi affinché l’assistenza ospedaliera sia efficiente, di qualità, rispettosa delle leggi ed orientata al paziente.

E’ la Struttura Complessa di riferimento per gli utenti ospedalieri interni (medici e personale sanitario presso le strutture di degenza e dei servizi) nonché per gli utenti che accedono ai Presidi Ospedalieri dell’Azienda Ulss 3 di Dolo, Mirano e Noale e ai relativi ambulatori specialistici.

ATTIVITA’

  1. Assicura il coordinamento delle funzioni igienico-organizzative dei presidi ospedalieri aziendali.
  2. Collabora con le altre strutture organizzative ospedaliere ed aziendali favorendo l’integrazione operativa e garantendo la gestione e lo sviluppo delle attività nel rispetto della programmazione aziendale e regionale.
  3. Rappresenta l’interfaccia organizzativa nei rapporti con altri Enti ed Istituti del territorio territoriali pubblici e privati per gli aspetti di interesse sanitario ospedaliero
  4. Gestisce la documentazione sanitaria, i trasporti dei pazienti ricoverati e i Poliambulatori a cui affluiscono gli utenti esterni.
  5. Assicura il contatto diretto con i cittadini per le questioni riguardanti il funzionamento dell’organizzazione dell’ospedale ed il grado di soddisfazione dei servizi erogati.



L'attività di interesse per il pubblico svolta dalla Direzione Medica di Presidio è:

RILASCIO DOCUMENTAZIONE SANITARIA (cartella clinica)

Le copie delle cartelle cliniche ed altra documentazione sanitaria possono essere richieste agli Uffici Cartelle Cliniche presso i CUP (Centro Unico di Prenotazione) situati all’Accettazione dei Presidi Ospedalieri di Dolo, Mirano e Noale.

Modalità di richiesta e ritiro:
Per la richiesta è’ necessario presentarsi personalmente esibendo un documento di identità valido, oppure in caso di impossibilità dell’interessato si dovrà compilare l’apposita richiesta di delega firmata anche dal soggetto interessato.
Alla richiesta è necessario esibire i documenti di identità sia della persona richiedente la documentazione che del soggetto da lei delegato alla richiesta e ritiro.
Il ritiro può essere effettuato presso lo stesso ufficio dopo 20 giorni dalla richiesta.

Le tariffe sono le seguenti:
- Certificato di degenza con diagnosi: 25 centesimi di euro a foglio;
- Copia certificato Pronto Soccorso: 25 centesimi di euro a foglio;
- Copia cartella clinica: 10 euro (1-15 fogli) 15 euro (16-50 fogli) 25 euro (> 51 fogli)

E’ inoltre possibile richiedere le copie di lastre radiografiche o dei Cd-Rom inerenti indagini di radiologia, i tempi di rilascio sono di un massimo di 3-4 giorni

I costi: 1 lastra piccola : 1,10 centesimi di euro ;
1 lastra grande: 2,10 centesimi di euro;
1 CD ROM: gratuito.

ESPORTAZIONE SANGUE CORDONALE PER USO AUTOLOGO

Ultimo aggiornamento: 14-9-2017
Condividi questa pagina: