I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Onco-ematologia

Direttore
dott.Carlo Gatti
dott.Carlo Gatti
Coordinatore Infermieristico
dott.Lucio Rossetti
dott.Lucio Rossetti
Indirizzo
Strada Madonna Marina, 500 – 30015 Chioggia (Ve)
Edificio: Ospedale
Piano: sesto

Direttore
dott. Carlo Gatti
curriculum vitæ

Tel. Segreteria: 041 5534377

Mail: carlo.gatti@aulss3.veneto.it
uo.oncologia.chioggia@aulss3.veneto.it

L’Unità Operativa di Oncologia Medica afferisce al dipartimento di Area Medica e si occupa del paziente affetto da malattia tumorale (neoplasie).
All’Unità Operativa è aggregato un Servizio di Ematologia che si occupa del paziente affetto da tutte le malattie del sangue (sia quelle oncologiche che quelle non oncologiche)

A chi si rivolge

- agli utenti ambulatoriali;
- agli utenti afferiti al Pronto Soccorso e da qui inviati per consulenza;
- ai pazienti degenti nelle Unità Operative del Presidio Ospedaliero quando necessitano di valutazione specialistica oncologica o ematologica.

Cosa offre

L’Unità Operativa di Oncologia si occupa della diagnosi, del trattamento e dell’assistenza di pazienti affetti da patologia neoplastica secondo il principio della multidisciplinarietà, ovvero in collaborazione costante con tutte le attività specialistiche presenti nell’Ospedale di Chioggia (in particolare con le Unità Operative di Medicina e Chirurgia), ma anche con l’Istituto Oncologico Veneto e con specialisti di altre strutture ospedaliere del Veneto (rete oncologica).
Presso il Day Hospital della Unità Operativa vengono somministrati i farmaci antitumorali, le cosiddette chemioterapie, oltre alle terapie di supporto per sostenere sia gli effetti collaterali dei trattamenti che le complicanze legate all’evoluzione della malattia.
Per la maggior parte delle patologie oncologiche funzionano specifici ambulatori multidisciplinari in cui le visite vengono effettuate da un’equipe formata da più specialisti coinvolti nella specifica patologia d’organo.

Come accedere

Le visite possono essere prenotate sia attraverso il CUP, sia chiamando direttamente la Segreteria della Unità Operativa dalle 8 alle 14 (tel. 041 5534377)
Per i residenti a Cavarzere e Cona è possibile rivolgersi per prime visite e visite di controllo presso l’Ambulatorio Oncologico aperto al mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 presso la sede della Medicina Integrata -  Cittadella Socio-Sanitaria di Cavarzere (prenotazioni come sopra).

Staff

Documenti scaricabili
 
Ultimo aggiornamento: 29-4-2014
Condividi questa pagina: