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Certificati vaccinali o copia di documentazione sanitaria

È possibile richiedere personalmente il rilascio del certificato vaccinale o di copia di documentazione sanitaria, presso le segreterie delle sedi del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, in orario di apertura al pubblico:

  • Mestre - P.le San Lorenzo Giustiniani 11/d Mestre (VE) dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì dalle 14.30 alle 16.00;
  • Venezia - Dorsoduro 1454 – presso ex Ospedale G.B.Giustinian Venezia Lunedì e Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 e Mercoledì dalle 8.30 alle 13.00;

Il rilascio del certificato vaccinale è possibile inoltre nelle sedi dei Distretti Socio Sanitari presso i Servizi Vaccinali dell’Infanzia.

È possibile inoltre:

  • Richiedere da parte di terzi: in questo caso dovrà essere compilato il modulo di richiesta rilascio, compilato nelle parti di interesse, firmato e accompagnato da eventuali documenti di riconoscimento.
  • Richiedere via e-mail: in questo caso la richiesta può essere inviata agli indirizzi sispambme@aulss3.veneto.it e sispambve@aulss3.veneto.it allegando il modulo di richiesta rilascio, compilato nelle parti di interesse, firmato e scannerizzato e accompagnato dalla scansione di un documento di identità valido.
  • Richiedere via fax: in questo caso la richiesta può essere effettuata ai numeri di fax 041.2608995 e 041.5295857 inviando il modulo di richiesta rilascio, compilato nelle parti di interesse, firmato e accompagnato dalla copia di un documento di identità valido.


Certificati di causa di morte (a pagamento):
Il rilascio del certificato di causa di morte può essere richiesto telefonando al numero 041.260.8957 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Ultimo aggiornamento: 10-1-2018
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