I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Documenti aziendali

Il “rapporto generale di attività” presenta in formato tabellare e grafico una serie di dati che illustrano l’andamento dell’attività ospedaliera dell’AULSS 3 Distretto Mirano - Dolo.
Sono oggetto di osservazione: la popolazione residente, i ricoveri (ordinari e diurni), la produzione dei D.R.G. (diagnosis related groups), gli interventi chirurgici, il tasso di ospedalizzazione delle persone residenti nel Distretto Mirano - Dolo e l’attività specialistica ambulatoriale. 
Il Rapporto sulla Popolazione Residente nel Distretto Mirano - Dolo è a cura dell'Unità Operativa Semplice Controllo, Produzione e Mobilità Sanitaria - Unità Operativa Complessa Controllo di Gestione.

»   Atto Aziendale
»   Carta dei Servizi
»   Piano di zona
»   Rapporto generale di attività
»   Rapporto sulla popolazione residente
»   Documento politiche della qualità dell'assistenza dell'Azienda
»   Piano triennale per il miglioramento della qualità
»   Contratto integrativo aziendale
»   Codice disciplinare
»   Regolamento per la riscossione volontaria e coattiva del credito
»   Regolamento "Divieto di fumo nei locali della ULSS 3 Distretto Mirano - Dolo e disciplina del procedimento sanzionatorio"
»   Manuale di gestione e piano di conservazione e scarto dei documenti
»   Documento per la cooperazione ed il coordinamento, di valutazione e di informazione dei rischi presenti nei luoghi di lavoro dell’azienda ulss n. 3 Serenissima
Ultimo aggiornamento: 10-11-2017
Condividi questa pagina: