I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Il Distretto

Direttore: dr. Riccardo Ranzato


Il Distretto di Chioggia dell'Ulss 3 è costituito da un Distretto socio-sanitario, che ha sede a Sottomarina in via Amerigo Vespucci.

Il Distretto è la struttura di gestione, coordinamento operativo e organizzativo dei servizi socio-sanitari di primo livello, volti a soddisfare la domanda di assistenza della popolazione.
E' il punto di riferimento di tutta l'assistenza territoriale e garantisce la continuità assistenziale.
Le attività di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione vengono garantite nel territorio dalle seguenti Unità Operative:

 

  • Unità Operativa Complessa Cure primarie (che comprende UOS Cure Palliative e Attività Specialistiche);
     
  • Unità Operativa Semplice Infanzia, famiglia e adolescenza (che comprende il Servizio di Consultorio familiare, Servizio età evolutiva, Servizio di integrazione scolastica)
  • Servizio Tossicodipendenze;
     
  • Unità Operativa Semplice Disabilità;
     
  • Dipartimento di salute mentale (che comprende l'Unità Operativa Complessa Pichiatria)
     
  • Collaborano col Distretto i medici di medicina generale (comunemente chiamati medici di famiglia) e i pediatri di libera scelta e i medici della continuità assistenziale (ex guardia medica) che operano nelle sedi di Chioggia e Cavarzere.

    Medici di famiglia 57
    Pediatri di libera scelta 6
    TOTALE 63
Ultimo aggiornamento: 3-7-2017
Condividi questa pagina: