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Disdire online

In caso di difficoltà tecniche sull’utilizzo della procedura si può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: help.cittadino.mirano@aulss3.veneto.it. Tale servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Indicare nella mail in maniera chiara ed esaustiva il problema riscontrato inserendo il proprio codice fiscale e NRE dell’impegnativa. Alla mail risponde un servizio di assistenza tecnica.

Avvertenze:
La mancata disdetta almeno 48 ore (2 giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi) prima della data fissata per l’appuntamento, comporta il pagamento dell’INTERA TARIFFA (non solo il ticket) della prestazione, anche se l'utente è esente (Legge regionale 30/2016 – art. 38, comma 12).


Per effettuare una disdetta occorre:
Il numero di appuntamento (da non confondere con ID di pagamento);
Il codice fiscale;

Entrambi sono presenti nel promemoria di prenotazione (vedi immagine)

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Ultimo aggiornamento: 19-4-2017
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