I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

U. O. S. Dirigenza Medica (Noale)

Direttore
LivioDallaBarba_direttoreSanitario
 dott. Livio Dalla Barba
 

Indirizzo

Largo San Giorgio, 3 – 30033 Noale (Ve) ingresso da piazzale della Bastia
Edificio: 10 – Nuovo Monoblocco
Piano: Terra

visualizza la piantina
 

Direttore

dott. Livio Dalla Barba
 

Tel.

Segreteria: 041 5896121
 

Fax:

041 5896159
 

Orari

dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00
 
 
  • Area di Medicina Legale
Medicina necroscopica; Segnalazioni all’autorità giudiziaria; Contenziosi legali; Comunicazioni all’Ufficio Assicurativo; Procedure per la tutela della privacy; Documentazione sanitaria; Verifica turni guardia/reperibilità dei medici;Vigilanza sulla consegna dei ricettari medici; Autorizzazione alla consegna ai reparti di farmaci stupefacenti. 
  • Area Igienico Sanitaria
Malattie infettive: trasmissione notifica; Infezioni Correlate all’Assistenza: Sorveglianza igienico sanitaria, Ricevimento delle segnalazioni, inchiesta epidemiologica, elaborazione e attuazione di azioni correttive; Ricondizionamento dei Dispositivi Medici (decontaminazione/disinfezione, lavaggio, manutenzione, confezionamento, invio al P.O. di Mirano per sterilizzazione); Realizzazione di Istruzioni Operative, linee guida, protocolli e loro implementazione. 
  • Area Organizzazione dei Percorsi Clinico Assistenziali e delle Attività Ospedaliere
Revisione e Implementazione di percorsi diagnostico-terapeutico-assistenziale; supervisione alla riorganizzazione delle Unità Operative; Allestimento di spazi sanitari; Acquisizione di arredi sanitari.
  • Attività Ospedaliere
Supervisione Servizio di portineria e centralino; Supervisione a eventuali trasferimenti di reparti e servizi; Autorizzazione dismissione arredi sanitari secondo procedura aziendale; Sospensione utenze: energia elettrica, acqua, linee telefoniche e informatiche, condizionamento ambientale, gas medicali, impianto di aspirazione; Incontri con le RSU; Autorizzazione affissione manifesti. 
  • Area Gestione dei Servizi Appaltati
Ristorazione; Mensa; Pulizie delle aree sanitarie; Rifiuti sanitari. 
  • Area della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro
Collaborazione con il Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione; Partecipazione alla predisposizione dei piani per l’antincendio; Partecipazione alla predisposizione dei piani per la gestione delle emergenze. 
  • Area per l’acquisto di Apparecchiature e Beni Materiali diversi
Autorizzazione per acquisti di materiale sanitario e alberghiero di nuova acquisizione, di uso corrente o sostituzione di fuori uso in capitolato di gara; Autorizzazione per acquisti in economia di materiale sanitario e alberghiero di uso corrente o sostituzione di fuori uso. 
  • Area per l’Autorizzazione all’Esercizio dei Servizi Sanitari e Accreditamento
Partecipazione al Percorso di Accreditamento Istituzionale e di Accreditamento all’Eccellenza. 
  • Area del Rischio Clinico
Monitoraggio di ogni elemento che possa costituire fonte di errore e pianificazione di azioni preventive; Recepimento e applicazione dei documenti per la sicurezza del paziente.
 
ATTIVITA’ DI INTERESSE PER IL PUBBLICO:
 
Area della Medicina Specialistica Ambulatoriale
Alla Dirigenza Medica del P.O. di Noale fa capo l’organizzazione dell’attività medica/infermieristica degli ambulatori Oculistico, Neurologico e Dietetico e per la sola parte infermieristica degli ambulatori specialistici Urologico, Dermatologico, Ginecologico, Otorinolaringoiatrico, Centro trasfusionale–AVIS, ambulatorio chirurgico per il posizionamento dei cateteri venosi centrali (CVC), ambulatorio chirurgico di Nefrologia-Emodialisi per l’allestimento di fistole arterovenose; ambulatorio di Ecocardiografia dell’U.O.C. Medicina dello Sport. 
Coordinatore infermieristico: Daniela Froni. 
 
Sala Convegni del Presidio Ospedaliero di Noale
La Sala convegni del Presidio Ospedaliero di Noale ha una capienza di circa 100 posti ed è dotata di un PC fisso collegato a internet, impianto audio con possibilità di registrazione con cassette, videoproiettore, lavagna luminosa, due proiettori per diapositive.
 
L’utilizzo della Sala Convegni viene autorizzato da parte del Direttore Generale dell’Azienda Ulss 3 (Segreteria tel. 041 5795117, fax 041 5795129) per le richieste provenienti da utenti esterni all’Azienda e da parte del Dirigente Medico del Presidio stesso per le richieste provenienti da Unità Operative interne. Le domande possono essere indirizzate tramite posta, fax o e-mail alla Dirigenza Medica di Noale.

Documenti scaricabili 
 
Segnalazioni da parte degli utenti
Presso la Dirigenza Medica è possibile ritirare il modulo per eventuali segnalazioni da parte degli utenti. Il modulo verrà inoltrato dalla Dirigenza all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.
 
Documentazione Sanitaria
Ultimo aggiornamento: 29-5-2017
Condividi questa pagina: