I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

U. O. C. di Medicina Interna

 
 

Indirizzo

Via Don Giacobbe Sartor, 4 - 30035 Mirano (Ve)

L’Unità Operativa di Medicina è situata con l'area degenza al 1° piano dell’edificio 23 nella parte nord dell’area ospedaliera, mentre Direzione, Segreteria di reparto e gli ambulatori con segreteria e D.H. sono collocati nell’edificio 19 sempre  al 1° piano.
 

 

 
 

Tel.

Segreteria U.O.: 041 5794501 
Reparto: 041 5794535
Segreteria Ambulatori: 041 5794782 dalle ore 8.15 alle ore 10.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00
 

Fax:

Segreteria U.O.: 041 5794559
Reparto: 041 5794540
Segreteria Ambulatori: 041 5794207
 

Mail:

 

Modalità di accesso

La prenotazione delle prestazioni erogate dall’Unità Operatativa avviene tramite il CUP Aziendale, ad eccezione delle visite di controllo prenotabili presentandosi allo sportello della segreteria degli Ambulatori.
 
L'Unità Operativa di Medicina si occupa di pazienti con patologie acute e croniche cardio-vascolari, bronco-pneumologiche, gastro-entero-epatologiche, endocrino-metaboliche (diabete, tiroide soprattutto), oncologiche (sopratutto nella fase diagnostica e nelle complicazioni del decorso clinico) e reumatologiche. 
Collaboriamo con il Ser.T in programmi di disintossicazione/disassuefazione da alcol e droghe necessitanti di un periodo di ricovero.

Il bacino d'utenza, sia per i ricoveri che per i servizi ambulatoriali, è principalmente quello dell'area nord del Distretto Mirano - Dolo con marginale e non stimolata affluenza dalla terraferma veneziana (ex Ulss 12).
 
L'U.O. di Medicina Interna è la naturale destinazione dei pazienti acuti affetti da patologie pluriorgano e sistemiche per la cui valutazione globale e trattamento risultano indispensabili una gestione diretta da parte dell'internista; è compresa la fase diagnostica fino alla formulazione dell'eventuale quesito per l'indicazione chirurgica.
 
Staff medico:
dott.ssa O. Barbato, dott.ssa M.G. Bettin, dott. A. Carraro, dott. G. Cesaro, dott.ssa A. Concolato, dott.ssa L. Gatti, dott. F. Minniti, dott.ssa D. Paganin,dott. F. Pegoraro, dott.ssa S. Peruzza, dott. F. Sartore
 
Coordinatore U.O.C. (Caposala):
Sig.ra S. Masiero
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 30-5-2017
Condividi questa pagina: