I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > In mattinata, a Venezia e Mestre, ritardi nei servizi CUP per un malfunzionamento del sistema del fornitore esterno

In mattinata, a Venezia e Mestre, ritardi nei servizi CUP per un malfunzionamento del sistema del fornitore esterno

mercoledì 05 Giugno 2019
Nel corso della mattinata anche i servizi di front-office del Distretto del Veneziano, come quelli delle altre Aziende sanitarie collegate al medesimo fornitore per la gestione informatizzata del CUP, sono stati rallentati da un guasto tecnico occorso ai sistemi del fornitore stesso.
I tecnici dell'Ulss 3 sono subito intervenuti per sollecitare il ripristino del servizio; il personale, segnalato il guasto all'utenza, si è attivato con ogni possibile procedura sostitutiva che consentisse di bypassare il malfunzionamento non dipendente dai sistemi aziendali, e di garantire comunque il prosieguo dei servizi di accettazione.
Il malfunzionamento si è risolto intorno alle 11.30. 
La Direzione si è scusata per il disagio con gli utenti presenti agli sportelli, ringraziando tutti per la collaborazione. 
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito